Calciomercato: Seferovic e Piccini contesi, interesse per alcuni Primavera

Il calciomercato è alle porte e in casa viola si cominciano ad intavolare le trattative che animeranno l'estate. Oltre al mercato dei grandi, anche molti giovani sono destinati a cambiare casacca e trovare nuove sistemazioni.

I più corteggiati sono Cristiano Piccini e Haris Seferovic. Entrambi reduci da stagioni positive in Serie B, rispettivamente a La Spezia e Novara, hanno molte richieste sia in Serie A che in cadetteria. L'attaccante svizzero ha molte pretendenti, su tutte Palermo e Chievo, ma il suo futuro dipenderà da alcuni fattori; in primis il rinnovo del contratto, al momento in scadenza 2014, e poi l'influenza del giudizio di Montella, che crede molto in lui e potrebbe quindi porre il veto alla cessione. Per quanto riguarda il laterale destro, è stata vagliata l'ipotesi di inserirlo nella rosa della prima squadra, ma è più realistico un prestito ad un club che possa garantirgli un minutaggio maggiore; su di lui i nomi che girano sono quelli di Catania, Livorno e Palermo.

Altro possibile uomo mercato è Pietro Iemmello, contesto da Reggina e Avellino, neopromosso in B e intenzionato a sondare il terreno, secondo quanto riportato da Il Mattino, anche per i Primavera Capezzi e Fossati. Un altro Primavera, vale a dire Ashong, interessa al Novara e c'è la possibilità che l'affare vada in porto, mentre per Seculin si registra l'interesse di Padova e Crotone. Mercato intenso pure per Maxwell Acosty, di ritorno dal prestito positivo alla Juve Stabia e pronto a ripartire in direzione Palermo o Verona sponda Chievo, che sembra propenso a chiedere Camporese in prestito indipendentemente dalla trattativa relativa al passaggio di Thereau in viola. Infine, Jefferson e Federico Carraro hanno richieste da categorie superiori e il loro futuro sembra essere più in Serie B che in Lega Pro, mentre il Bahia punta a prolungare il prestito di Matos.

Related

Calciomercato 1171058121477997225

Cantera Social

s

Cantera Viola è nel network di

Diventa fan su Facebook

Seguici su Twitter

Per pubblicità su questo sito

CanteraViola.com offre la possibilità a chiunque voglia promuovere la propria attività di inserire un banner sul sito web.

Per informazioni su modalità e costi potete contattarci senza alcun impegno scrivendo una mail a
canteraviola@gmail.com

Cantera Video

FootballScouting.it News

item