Agli Allievi Lega Pro basta Imbrenda per battere il Forlì

Vittoria esterna per gli Allievi Lega Pro di Cristiano Masitto. La formazione viola, infatti, si è imposta per 1-0 sul campo del Forlì grazie al gol di Imbrenda, giunto al nono centro in campionato. Un altro successo fondamentale, che consente alla formazione gigliata di allungare la striscia positiva a sei partite (cinque vittorie e un pareggio), ma, soprattutto, di proseguire il testa a testa con il Cesena per la vittoria del campionato. I romagnoli, dopo la vittoria per 2-1 contro la Pistoiese, salgono a 53 punti, i viola inseguono a 52; più staccate Empoli e Ancona.

La formazione gigliata scesa in campo: Cerofolini, Offretti, Purro, Salvini (71′ Mazzoli), Lischi (51′ Grandoni), Nannini, Camarlinghi (62′ Martorelli), Patrignani, Imbrenda (70′ Galvagno), Zaniolo, Bi Zamble. A disp.: Chiorra, Tempestini.

La prossima giornata potrebbe essere quella decisiva per le sorti del podio: il Cesena ospita l’Empoli, mentre la Fiorentina attende l’Ancona. Le prime quattro della classe a confronto in due big match che si preannunciano molto spettacolari. Attenzione, però, anche al Gubbio, che con un risultato positivo sul campo del Santarcangelo potrebbe approfittare delle suddette gare per rifarsi sotto.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.