Allievi e Giovanissimi: date e avversari dei giovani viola in campionato

A pochi giorni di distanza dal programma del campionato Primavera, la FIGC ha reso noti quelli relativi a Allievi Nazionali, Allievi Lega Pro e Giovanissimi Nazionali.

Gli Allievi Nazionali cambiano girone e giocheranno nel girone C, proprio come i colleghi della Primavera. Le avversarie dei viola sono: Avellino, Bari, Catania, Palermo, Crotone, Juve Stabia, Latina, Lazio, Napoli, Pescara, Reggina, Roma e Trapani. Il campionato inizierà l’8 settembre e si concluderà il 4 maggio.
Gli Allievi Lega Pro, invece, sono stati inseriti nel girone D, vale a dire quello formato prevalentemente da squadre toscane. Queste le partecipanti: Carrarese, Empoli, Esperia Viareggio, Gavorrano, Grosseto, Modena, Pisa, Poggibonsi, Pontedera, Prato, Sassuolo e Tuttocuoio. La regular season avrà inizio il prossimo 15 settembre e terminerà il 4 maggio.
Infine, i Giovanissimi Nazionali faranno parte del girone D, anche in questo caso composto perlopiù da formazioni toscane. Ecco le tredici avversarie che i viola incroceranno durante la stagione: Carrarese, Empoli, Esperia Viareggio, Gavorrano, Grosseto, Livorno, Pisa, Poggibonsi, Pontedera, Prato, Siena, Spezia e Tuttocuoio. La data di inizio è il 15 settembre, mentre la conclusione è prevista per l’11 maggio.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.