Allievi Lega Pro, colpo esterno a Pontedera

Prima vittoria stagionale per gli Allievi Lega Pro. La formazione del tecnico Alessandro Grandoni si è imposta per 3-1 contro il Pontedera in trasferta. Protagonista del match Torricelli, autore di una doppietta, mentre Martiniello ha arrotondato il punteggio. Un successo che giunge dopo due sconfitte consecutive, contro Perugia e Arezzo, e che consente alla Fiorentina di salire a quota 3 punti in classifica, lasciando l’ultimo posto e agguantando proprio il Pontedera.

Il tabellino del match
PONTEDERA: Betti, Carrelli, Prete, Tramontana, Benedetti, Andorlini, Malih, Veraldi, Garagani, Scardigli, Acampora. A disposizione Dinelli, Benvenuti, Burgalassi, Prato, Contini, Rosi, Fino, Di Marzo, De Sarlo. Allenatore Nico Scardigli
FIORENTINA: Ghidotti, Marini, Gargano, Betti, Martiniello, Cecconi, Torricelli ( 79′ Laguaa), Nannelli, Guazzini ( 69′ Campagna), Corigliano (60′ Simonti). A disposizione Masi. Allenatore Alessandro Grandoni
Reti: 46′ Gargani, 47′ Martiniello, 60′ e 68′ Torricelli
Note: ammonito Nannelli. Recupero 0;+5

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ti potrebbe interessare anche

4 Thoughts to “Allievi Lega Pro, colpo esterno a Pontedera”

  1. Marco

    Vi segnalo qualche refuso, c’è qualcosa che non torna nel tabellino: sul primo cambio, a fine partita, era già 3 a 1, più o meno era il 70′. Il gol di giornata che sblocca la partita dei viola è di Martiniello , bel fendente da fuori area, dopo che nel primo tempo erano stati annullati alla Fiorentina due gol per fuorigioco molto dubbio in entrambi i casi. Bella prova di squadra con azioni di pregevole fattura e ritmi alti in fase di verticalizzazione, con la squadra di Mr Grandoni che si presenta con facilità di fronte alla porta avversaria. Pontedera solido che non molla fino alla fine.

    1. Michele Martiniello ha le caratteristiche di un misto Pirlo-Vucinic !! Un ottimo regista-finalizzatore . Mister Grandoni dovrebbe utilizzarlo da titolare in quel ruolo (dietro le punte) e dargli la massima fiducia anche nei tiri piazzati !! Fra 2 anni lo vedremo in prima squadra !!

      1. Ma forse mi sbaglio ….. assomiglia di piu’ a Roberto Baggio per le sue caratteristiche !!

    2. riccardo

      Il goal del Pontedera è sato segnato da Acampora.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.