Under 16

Allievi Lega Pro ok in extremis contro l’Ancona

Allievi Lega Pro Fiorentina Masitto Lazio Cup

Vittoria all’ultimo respiro per gli Allievi Lega Pro di Cristiano Masitto. Al centro sportivo “La Trave”, infatti, i classe ’99 viola hanno avuto la meglio per 3-2 contro l’Ancona, riuscendo a prevalere solo nei minuti finali. A metà primo tempo botta e risposta: vantaggio ospite con Gioacchini (18′), risposta immediata di Imbrenda (20′) su calcio di rigore conquistato da Bi Zamble. In conclusione di frazione, però, ancora Gioacchini (35′) riporta avanti i suoi. Nella ripresa inizia la rimonta della Fiorentina, che pareggia nuovamente i conti con Raimo (53′) al termine di un’azione corale e poi agguanta la vittoria in extremis (82′) con la ribattuta vincente di Nannini dopo il palo colpito da Purro su punizione.

Un successo che proietta i viola a 55 punti, momentaneamente primi in attesa del big match tra Cesena e Empoli. La formazione gigliata per una volta farà il tifo per i cugini azzurri, sperando che i romagnoli non vincono per poter quindi operare il sorpasso. Di seguito, la formazione viola scesa in campo:

Cerofolini, Offretti (51′ Galvagno), Purro, Faye (76′ Camarlinghi), Lischi, Nannini, Raimo, Patrignani, Imbrenda (50′ Giuseppini), Zaniolo, Bi Zamble.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.