Allievi Lega Pro, sconfitti di misura ad Empoli con la rete dell’ex

Sconfitta di misura. Gli Allievi Lega Pro sono stati superati al centro sportivo di Monteboro dall’Empoli per 2-1. La squadra di Gradoni incappa nella seconda sconfitta consecutiva. La squadra viola, dopo una prima parte della contesa molto equilibrata, ha subito al 35′ la rete del vantaggio empolese con il sigillo di Marconcini. Il primo tempo è terminato 1-o per la squadra allenata dal tecnico Gianluca Falsini.

In avvio di ripresa, la squadra gigliata ha approcciato la partita con piglio garibaldino e al 45′ è pervenuta al pareggio con Guazzini. La partita molto combattuta e con rapidi capovolgimenti di fronte è stata decisa in favore dell’Empoli al 67′ dalla rete dell’ex Cecchi, che ha dato l’affermazione agli azzurri che si sono imposti per 2-1. La squadra di Gradoni con questa sconfitta scivola all’undicesimo posto in classifica.

Ecco la formazione schierata dal tecnico viola: Sarri, Ferrarini, Gargano, Betti, Martorelli, Lovato (75′ Sarli), Torricelli, Lakti, Guazzini, Nannelli (35′ Corigliano), Meli. A disposizione Ghidotti, Cecconi, Landi, Simonti, Martiniello, Zitelli, Caniggia.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.