Angeloni
Altre news

Angeloni: “Stagione meravigliosa. Avanti con Aquilani e gli altri allenatori”

Valentino Angeloni, responsabile del settore giovanile della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno Toscana.

IL BILANCIO DELLA STAGIONE – “Bellissimo, meraviglioso. L’obiettivo è preparare i ragazzi al professionismo, i risultati ci ricordano che abbiamo giocatori interessanti e che tutte le squadre hanno fatto bene. Nell’era Commisso abbiamo intrapreso un percorso, ci vuole tempo, siamo molto soddisfatti. C’è un lavoro certosino nella formazione di tecnici e di figure per crearci internamente delle risorse. Il presidente ieri mi ha chiamato dopo la finale degli Under 15, se volesse vendere non investirebbe i soldi che investe e non sarebbe così partecipe”.

SU AQUILANI E GLI ALTRI ALLENATORI – “Alberto resterà l’allenatore della Primavera, è convinto di questa scelta e anche noi vogliamo proseguire insieme il lavoro meraviglioso svolto finora. Siamo contenti di lui e di tutti gli altri staff. La continuità riguarda anche gli altri allenatori, l’anno scorso abbiamo fatto contratti biennali, poi se c’è bisogno di allenare un’altra squadra ne parliamo”.

SUL VIOLA PARK – “Ci sono state problematiche a livello mondiale, la speranza è entrarci entro la prossima stagione ma non sappiamo quando. Tre settimane fa ho fatto una visita e mi sono commosso. Sarà uno dei migliori centri in Europa, la proprietà mi ha chiesto di arrivarci migliorando gli staff”.

SEGUICI SUI SOCIAL!