Aquilani: “Primavera, debutto stimolante. Contenti per esordio di Bianco”

Il tecnico viola Alberto Aquilani ha presentato ai canali ufficiali del club l’esordio della Primavera in campionato, domani contro la Juventus (ore 16.30, Bozzi). Le sue parole:

“Sicuramente l’inizio è sempre stimolante ed emozionante, il nostro è un campionato impegnativo. La gara contro la Juventus è ogni volta particolare, per il valore dell’avversario e per come è percepita a Firenze. È una squadra completamente nuova ma stanno assimilando le mie richieste; vedo grande voglia e disponibilità da parte di tutti”.

Poi ha aggiunto sull’esordio di Bianco in Coppa Italia: “Siamo contenti per il ragazzo che si è meritato l’esordio e allo stesso tempo soddisfatti per aver contribuito a tutto ciò; Alessandro ha dimostrato una crescita notevole attraverso le sue qualità tecniche ma soprattutto grazie al suo atteggiamento”.

Infine, il suo pensiero sul tecnico della prima squadra Vincenzo Italiano: “Ho avuto modo di incontrarlo al centro sportivo ed è stato subito disponibile al confronto e attento al nostro lavoro. Ha dimostrato coraggio nel far giocare ragazzi giovani, è sicuramente la persona giusta per la Fiorentina”.

SEGUICI SU INSTAGRAM!

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.