Baroni: “Entella percorso concluso. Futuro? Valuterò con la società”

Dal ritiro di Moena ha parlato il difensore viola Riccardo Baroni, tornato alla Fiorentina dopo la stagione trascorsa alla Virtus Entella in Serie C: “È un ritiro un po’ particolare, ci sono ragazzi con obiettivi diversi per la stagione che verrà. Alcuni faranno parte della Primavera, altri andranno in prestito, altri ancora proveranno a restare in prima squadra. Tutti però abbiamo un obiettivo comune, cioè lavorare bene e farci trovare pronti.

Sono felicissimo di aver partecipato alla prima parte del ritiro a Moena, è la prima volta che venivo qui con la prima squadra. Adesso vedrò insieme alla società quale sarà il mio futuro. Capitano contro il Bari? È sempre un orgoglio e una responsabilità avere la fascia della Fiorentina. Quando viene il mio babbo a vedermi fa sempre piacere, abbiamo sempre modo di discutere su quello che faccio durante le partite. Antenucci? Marcarlo è stato bello e impegnativo.

Ritorno alla Virtus Entella? In questo momento non so quali siano le loro intenzioni, però credo che il mio percorso là si sia concluso. Ci sono ragazzi che stanno crescendo e si stanno affacciando alla Primavera. Più che dargli io dei consigli, sono queste partite che li possono aiutare a capire come funziona il calcio professionistico“. (foto Acf Fiorentina, ndr)


LEGGI ANCHE

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.