Bigica: “Atalanta forte e ben allenata, dovremo tirar fuori i loro difetti”

Alla vigilia della Supercoppa Primavera contro l’Atalanta, il tecnico viola Emiliano Bigica ha parlato a Violachannel: “Finalmente è arrivato il momento di giocarci questo trofeo. Arriva dopo due partite ravvicinate in campionato, dove probabilmente abbiamo pagato più del dovuto negli episodi sfortunati e abbiamo comunque fatto due prestazioni intense.

L’Atalanta conferma di avere un ottimo organico, con tanti nazionali, hanno un mix di forza, qualità e corsa, una squadra sicuramente difficile da affrontare e ben allenata da Massimo Brambilla. Stimolante giocare e misurarsi con la squadra campione d’Italia. Una brutta gatta da pelare, ma ci stiamo preparando per farci trovar pronti.

Sinceramente non credo molto al fattore campo a livello di settore giovanile. Sarà bello giocare in uno stadio come il Gewiss, sarà la degna cornice di una bella partita. A livello motivazionale dovrò dir poco, cercheremo di trovare le giuste contromisure tattiche da proporre contro una squadra forte, dovremo essere bravi a tirargli fuori tutti i difetti“.

***SEGUICI SU INSTAGRAM!***

LEGGI ANCHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.