Bigica chievo
Primavera

Bigica: “Atalanta squadra più forte del campionato. Lakti, che crescita! In prima squadra…”

L’allenatore della Primavera Emiliano Bigica ha parlato a Radio Bruno Toscana:

“Ieri è stata una bella giornata. Il Franchi è uno stadio che mi ha sempre dato emozioni, la squadra ha centrato una qualificazione importante, non posso che essere felice. La vittoria del ritorno ci ha consentito di legittimare la buona prestazione dell’andata. Lakti ha fatto una crescita esponenziale. Ma sono i risultati da dicembre in poi che dicono che è il gruppo ad essere cresciuto nel suo complesso.

L’Atalanta è la squadra più forte del campionato. Sarà partita secca, con il pathos della semifinale, non giocano da metà maggio e hanno avuto la possibilità di prepararsi al meglio. Troveranno una squadra che arriva di rincorsa e pronta. Sarà una bella, sperando di riuscire a gioire ancora.

Ho rinnovato il contratto, sono strafelice, ringrazio la società perché mi ha voluto dare fiducia prima della fine della stagione. Chi andrà in prima squadra? Ancora non ne abbiamo parlato, ma con Pioli e la società c’è stata molta sinergia e i ragazzi sono stati sempre monitorati. Sapranno loro chi saranno i profili all’altezza”.


LEGGI ANCHE

Final Four Primavera, ecco quando e dove si gioca Atalanta-Fiorentina: le info per i biglietti

Primavera, tante società presenti per Fiorentina-Torino: al Franchi anche un club inglese