Bigica: “Contro la Juventus per continuare il percorso di crescita. Dovremo essere squadra”

Emiliano Bigica, allenatore Fiorentina Primavera, ha parlato alla vigilia della partita contro la Juventus (sabato 8, ore 13, Vinovo):

“La sconfitta immeritata contro il Cagliari ci aveva lasciato dentro rabbia, a Roma ci siamo ricompattati ed è arrivato un grandissimo risultato, frutto del miglior primo stagionale e di una difesa ordinata del vantaggio. La partita contro la Sampdoria doveva dar seguito a questo grandissimo punteggio, è arrivata la seconda vittoria di fila che ci ha proiettato verso una posizione di classifica importante.

Juventus? Affrontiamo una delle squadre più forti, che arriva con facilità al tiro in porta. Noi dovremo essere squadra, compatti e uniti, sapendo che questa rivalità è sentita da entrambe le parti, per cui ci sarà un pathos alto nella gara. Noi andiamo lì per continuare il nostro processo di crescita e migliorare ancora la posizione in classifica”.


LEGGI ANCHE

Un pensiero riguardo “Bigica: “Contro la Juventus per continuare il percorso di crescita. Dovremo essere squadra”

  • 7 Dicembre 2018 in 18:04
    Permalink

    Meglio della camomilla, una cura per l’insonnia….speriamo di non doverlo rivedere ovunque per una settimana intera ad autogiustificarsi . Forza Viola

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.