Bigica: “Felice e orgoglioso per il rinnovo. Torino? La squadra ha voglia di rivalsa”

Ai microfoni di Violachannel, Emiliano Bigica, allenatore della Fiorentina Primavera, ha commentato così il rinnovo con la società viola (LEGGI QUI):

“Sono felicissimo e orgoglioso che la società abbia pensato a me anche per il prossimo anno. Ringrazio la famiglia Della Valle, Corvino e Vergine che hanno creduto in me un anno fa e stanno confermando il loro pensiero riguardo la mia persona. Ricevere questo segnale di stima e di fiducia prima dei play-off mi dà la carica per affrontare al massimo con i miei ragazzi queste gare e delle certezze su quello che è stato fatto prima. È un segnale di continuità“.

Poi, ha aggiunto sulla squadra e sulla doppia sfida con il Torino nei play-off: “Il nostro percorso è iniziato il 24 luglio ed è stato tra alti inizialmente, bassi tra ottobre e novembre, poi c’è stato quel ciclo di 23 risultati utili consecutivi che solo una squadra mentalmente cresciuta poteva fare. Non immaginavamo di centrare i play-off con quattro giornate di anticipo. Torino? Il calcio ti dà la possibilità di rifarti di sconfitte che non sono state digerite. I ragazzi hanno voglia di rivalsa, passare il turno contro i granata può darci la spinta per concludere in modo fantastico questo anno che è già bello”.


LEGGI ANCHE

Torino Primavera, Coppitelli: “Fiorentina fortissima, servirà un’impresa. Filadelfia arma in più”

Ag. Cerofolini: “Subito titolare in prima squadra? Non abbiamo paura, la porta è uguale per tutti”

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.