Primavera

Bigica: “Noi poco concreti, potevamo segnare di più. Loro gol su nostri errori grossolani”

bigica

Il tecnico della Fiorentina Primavera Emiliano Bigica ha commentato al sito ufficiale viola la sconfitta contro la Juventus [CRONACA]:

“La squadra ha dato tutto quello che aveva da dare, contro un avversario forte in una partita avvincente. Ci sono stati tanti capovolgimenti di fronte, che hanno permesso alla Juve di prendere fiducia e segnare due gol su nostri errori grossolani. Non siamo stati bravi a sfruttare quello che meritavamo, un altro nostro gol ci poteva stare.

Nel primo tempo ci è mancata cattiveria negli ultimi venti metri, a volte ci specchiamo troppo e non capiamo che con più concretezza potremmo toglierci tante soddisfazioni e fare quella crescita mentale auspicata da inizio stagione”.


LEGGI ANCHE

(5) Commenti

  1. Giacomo dice:

    Tra lui e Pioli sono uno spasso, vediamo i chi fa mandar via per far posto allo svedese che hanno preso. Intanto Zaniolo gioca in Champions….

    1. Claudio dice:

      In compagnia di Piccini ;). Fossi Della Valle farei il pulito.

  2. Matteo dice:

    Sì,sì si poteva segnare di più, si poteva vincere… intanto ha vinto la Juve. Forza Viola!!!!
    Ma un altro allenatore un c’è verso di trovarlo, meno chiacchere e più fatti. Pari pari la prima squadra.

  3. Roberto dice:

    Certo dopo aver perso così malamente con giocatori lanciati nell’aureola empireo l’allenatore andrebbe esonerato immediatamente. Meno chiacchiere please e se fosse possibile un minimo di gioco.

  4. Giacomo dice:

    E vai di pianti greci; ora una settimana di interviste non ce la leva nessuno, poi solite giustificazioni per quelli che fa giocare e non vanno e siamo si nuovo alla prossima. E vai così incrociando le dita e sperando che qualche portiere sbagli com’è successo con Inter e Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.