Bigica: “Obiettivi? Dobbiamo provare a vincere. Su Duncan e Under 18…”

Emiliano Bigica, allenatore della Fiorentina Primavera, ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Sarà una stagione difficile perché con l’avvento dei cinque fuoriquota il campionato sarà ancora più intenso e fisico. Speriamo che la proprietà possa essere presente domenica per il nostro esordio di campionato.

Giovani in prima squadra? È un motivo di orgoglio per tutto il settore giovanile e deve essere uno stimolo anche per tutti i ragazzi che sono in Primavera quest’anno. Mi sono venuti i brividi a vedere Montiel e Vlahovic in Fiorentina-Monza.

Duncan ha numeri importanti e sarà un valore aggiunto alla nostra rosa, ma non dimentichiamo gli attaccanti che avevamo già in casa. I nuovi si stanno inserendo e cercheremo di trovare velocemente gli equilibri per partire bene.

Under 18? Ci saranno sinergia e interscambiabilità per quanto riguarda i ragazzi del 2002, manderò con Aquilani chi non troverà spazio con me.

Obiettivi? Dobbiamo provare a vincere, dovremo difendere la coccarda della Coppa Italia che abbiamo sul petto e avremo la possibilità di vincere la Supercoppa. Un augurio? Vorrei anche non vincere niente, ma vedere almeno due giovani della Primavera in pianta stabile in prima squadra”.

***SEGUICI SU INSTAGRAM!***

LEGGI ANCHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.