Bigica
Primavera

Bigica: “Offro una cena a Ghidotti! Felici di aver vinto, ma quel gol al 95’…”

Emiliano Bigica ha commentato così la vittoria in Coppa Italia Primavera contro la Juventus: “Parata decisiva su Petrelli di Ghidotti? Più che un caffè dovrei offrirgli una cena, sta dimostrando di essere un portiere che ci sta regalando dei punti. Però sono un po’ arrabbiato vedere il tabellino e vedere che abbiamo preso tre gol. Il gol subito al quinto minuto di recupero non dà merito alla grande prestazione della squadra e della difesa.

Siamo felici di aver conquistato la semifinale contro la Juventus, è stata raggiunta con una partita di spessore e intensità, per lunghi tratti siamo stati padroni del campo. Beloko? Aveva la febbre, non ha mangiato, questo dà ancora più valore alla sua voglia di fare e di lottare su ogni pallone, ha trascinato insieme agli altri la squadra. Da allenatore non posso che essere felice di questo spirito di gruppo.

Anche Vlahovic si cala sempre bene con grande personalità risultando come uno dei nostri nonostante si alleni sempre in prima squadra. Ferrarini e Simonti avevano due clienti non facili, ma si sono sempre fatti trovare pronti e puntuali. Continua la loro crescita, sono due ragazzi che si possono togliere grandi soddisfazioni”.


LEGGI ANCHE