Bigica: “Sconfitta severa e esagerata, abbiamo avuto più occasioni. Lavoreremo durante la sosta”

Emiliano Bigica ha commentato così la sconfitta della Primavera contro il Cagliari [LEGGI LA CRONACA]:

“Sapevamo che era una partita difficile e complicata, perché il Cagliari ha raccolto meno di quanto avrebbe meritato finora. La sconfitta è severa e esagerata. Le nostre occasioni da gol sono state superiori a quelle avversarie. Faccio i complimenti ai rossoblu, ma ricordo solo due conclusioni loro. Durante la sosta lavoreremo sui nostro diretti. Al rientro ci sarà la Roma, si preannuncia una bella partita.

Bocchio deve adattarsi e ci vuole tempo, Longo si è dato da fare. Montiel ha tirato la carretta per cinque-sei partita, ci sta che possa avere un calo fisico. A lui non rinuncerei mai, ma aveva bisogno di rifiatare e anche un piccolo problema muscolare.

Rispetto all’anno scorso abbiamo tre punti in più, viviamo tranquilli e torniamo a lavorare. È un piacere allenare questo gruppo per la voglia che ha di lavorare. Da martedì torneremo in campo con serenità e senza pressione.

In difesa ho la fortuna di avere tre titolari per due maglie. Antzoulas andava premiato e ho scelta lui, sia lui che Dutu e Gillekens hanno fatto. Oggi non ricordo errori difensivi, a centrocampo invece abbiamo avuto più problemi nel trovare le misure”.


LEGGI ANCHE

Castrovilli va in Under 21, altri tre viola in prestito convocati dall’Under 20

Primavera, inizia la missione Europeo per Antzoulas e Hanuljak

Ti potrebbe interessare anche

2 Thoughts to “Bigica: “Sconfitta severa e esagerata, abbiamo avuto più occasioni. Lavoreremo durante la sosta””

  1. Giacomo

    Poche idee, sempre le stesse e neanche giuste, le interviste di Bigica fan venir sonno. Questi ce li ha fatti vedere e rivedere: un anno e passa di pallate. Non è che se lo ripete diecimila volte un errore di valutazione diventa verità.

  2. Roberto

    Da quand’è che questa squadra ha un centrocampo ? Si fa fatica a capire se han fatto peggio quelli con cui è partito o quelli che ha messo dentro e che teoricamente erano pure riposati. Questa squadra ha solo una fase difensiva il resto è un’avventura.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.