Bigica: “Torino favorito, noi pronti a tutto per vincere”

Alla vigilia di Torino-Fiorentina, il tecnico viola Emiliano Bigica ha presentato così la sfida al sito ufficiale: “Siamo arrivati qui dopo un campionato avvincente e una stagione che ci ha visto portare a casa un trofeo.

Abbiamo raggiunto una consapevolezza dei nostri mezzi che ci può permettere di sognare qualcosa di importante, che renderebbe la stagione indimenticabile. La squadra sta bene, ci sono tutti gli effettivi a disposizione e mi sembra che sappiano la difficoltà della partita di domani. Sono pronti a tutto pur di ottenere un risultato importante“.

LA PROBABILE FORMAZIONE VIOLA

Poi ha aggiunto: “Abbiamo avuto la meglio in quattro partite su cinque, ma domani sarà una partita diversa perché loro potranno usufruire anche del pareggio per qualificarsi e quindi sono favoriti. Dovremo cercare di fare una partita molto intelligente, sapendo che abbiamo un solo risultato a disposizione. Sarà una partita avvincente e bella“.


LEGGI ANCHE

Un pensiero riguardo “Bigica: “Torino favorito, noi pronti a tutto per vincere”

  • 6 Giugno 2019 in 14:52
    Permalink

    Che fa, mette le mani avanti ? I migliori del Torino sono Millico che è mancato tutto il girone di ritorno e Ferigra che a Firenze giocava poco. Già è incredibile che gli siamo arrivati dietro, figurati perdere oggi.Forza Viola

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.