Altre news

Tra campionati, finali e tornei: il quadro di arbitri e partite del weekend

designazioni arbitrali arbitro arbitri

Reduce da due designazioni in Lega Pro, Pistoiese–Carrarese (del 9 aprile) e Teramo–Spal (del primo maggio), il fischietto senese Andrea Zingarelli è stato scelto per la conduzione arbitrale della partita della Primavera. Una curiosità: sarà una terna toscana a dirigere la squadra di Federico Guidi a Vercelli.

Per la sfida di andata dei sedicesimi di finale del campionato nazionale Giovanissimi è stato scelto Filippo Bonassoli di Bergamo. L’arbitro in questa stagione ha arbitrato, alternandosi, il campionato di serie D e il campionato Allievi Lega Pro. Unico precedente con una squadra toscana in questa stagione, il 19 marzo nel campionato di serie D girone E ha diretto Sansepolcro–Jolly Montemurlo. Una buona designazione: arbitro esperto e di polso.

Ecco il programma e le designazioni del weekend:
PRIMAVERA: PRO VERCELLI – FIORENTINA  7 maggio ore 15 “Ardissone” (VC). Arbitro Andrea Zingarelli di Siena. Assistenti Fausto Rugini di Siena e Andrea Trovatelli di Pistoia
ALLIEVI NAZIONALI: Riposo
ALLIEVI LEGA PRO: Riposo
GIOVANISSIMI NAZIONALI: MILAN – FIORENTINA  8 maggio ore 11 “Vismara” . Arbitro Filippo Bonassoli di Bergamo. Assistenti Leonardo Liguori e  Mattia Sottocornola di Bergamo
GIOVANISSIMI PROF: Torneo “Romoli” : GRACCIANO – FIORENTINA 11 maggio ore 20 “ Badia a Settimo”
GIOVANISSIMI B PROF: Amichevole:  RAPPRESENTATIVA REGIONALE – FIORENTINA 9 maggio ore 15  “G. Bozzi” Firenze
ESORDIENTI A: Torneo “Torrini” TAU  CALCIO – FIORENTINA (finale ¾ posto) 7 maggio ore 18 “Biagiotti” Sesto Fiorentino; Torneo “Mangani”: PONTEDERA – FIORENTINA 8 maggio ore 17 “ Doccia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.