Campionati nazionali, il punto sui gironi viola: Inter Primavera, oltre al danno la beffa

Il punto della situazione sui campionati nazionali Primavera, Under 17, Under 16 e Under 15 dopo l’ultimo fine settimana calcistico, con risultati e classifiche dei gironi comprendenti la Fiorentina.


PRIMAVERA – Danno e beffa per l’Inter, fermata in extremis dall’Atalanta a causa di un calcio di rigore più che dubbio, e poi sorpassata dalla Roma al secondo posto, in virtù della vittoria dei giallorossi a Bologna. In zona playoff vincono Fiorentina e Torino, frena il Milan. In coda vince solo la Sampdoria.

Risultati: Juventus-Chievo Verona 2-1, Lazio-Fiorentina 1-2, Sampdoria-Udinese 2-0, Sassuolo-Genoa 0-1, Napoli-Milan 1-1, Inter-Atalanta 3-3, Hellas Verona-Torino 1-2, Bologna-Roma 0-1.


UNDER 17 – Il Torino supera lo Spezia e risponde al successo della Juventus sulla Fiorentina, restando in testa al girone A sempre +5 dai bianconeri.

Risultati: Cremonese-Empoli 1-3; Juventus-Fiorentina 2-0; Sassuolo-Genoa 0-0; Pro Vercelli-Novara 2-0; Carpi-Parma 1-1; Virtus Entella-Sampdoria 3-1; Torino-Spezia 3-0.


LEGGI ANCHE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.