Cantera Viola approda su Radio Blu: ecco come e quando seguirci

CanteraViola.com approda su Radio Blu! Grazie alla collaborazione tra la nostra redazione e la storica emittente pratese, il settore giovanile della Fiorentina avrà uno spazio dedicato sulla radio dei tifosi viola.

Tre appuntamenti fissi a settimana, tutti all’interno dell’edizione pomeridiana di Casa Viola (dalle 17.30 alle 19.30): il lunedì riepilogheremo il weekend appena trascorso con risultati e classifiche, il mercoledì eleggeremo i migliori della settimana in un rubrica dedicata, mentre il venerdì ci sarà la presentazione del fine settimana in arrivo. Inoltre, nel weekend durante le gare interne della Primavera ci saranno collegamenti per aggiornamenti in tempo reale, mentre la domenica dalle 18 in poi all’interno de “La grande domenica” novità dagli altri campi.

Come seguirci su Radio Blu? Basta sintonizzarsi sulla frequenza relativa alla propria zona (91.700 – Firenze, Prato, Pistoia, Valdarno; 91.800 – Arezzo; 91.900 – Pisa, Livorno, Empoli, Montecatini T., Lucca; 92.600 – Versilia, Viareggio, Torre del Lago; 101.100 – Casentino), oppure collegarsi su radioblutoscana.it per ascoltare la diretta streaming. A questo punto non resta che appuntarsi tutto in agenda, accendere la radio e sintonizzarsi sulla frequenza giusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *