fossi
Altre news

Centro sportivo giovanile, Fossi: “Campi Bisenzio ipotesi reale, siamo in attesa”

Il comune di Campi Bisenzio “è una delle ipotesi che realmente è sul campo. Ci siamo più volti incontrati con la Fiorentina nei mesi scorsi. Noi abbiamo fatto tutti i passaggi che dovevamo fare, e sappiamo che la Fiorentina ha fatto incontri con i proprietari di terreni dove intenderebbe costruire il proprio centro sportivo giovanile“.

Lo ha detto il sindaco di Campi Bisenzio Emiliano Fossi ospite negli studi di Radio Toscana, rispondendo ad una domanda sulla possibilità che nel comune da lui guidato la Fiorentina possa costruire il proprio centro sportivo del settore giovanile viola.

Noi siamo ad aspettare e a capire che evoluzione avrà questa vicenda che non sarà rapidissima -ha aggiunto il sindaco di Campi Bisenzio-. Ultimamente ci sono state per la Fiorentina delle difficoltà sul lato stadio, quindi si sono concentrati su quel fronte”. La possibile costruzione a Campi Bisenzio del neo centro sportivo giovanile viola “sarebbe una grande opportunità non solo per Campi Bisenzio ma per tutta l’area”. (Italpress)


LEGGI ANCHE

Ranieri: “Foggia, sono pronto a dare il 100%. Non vedo l’ora di iniziare”

È subito Gori-gol: che mancino contro il Parma (VIDEO)