Commisso presenta il nuovo centro sportivo viola: “Area da 25 ettari, investimento da 70 milioni”

Rocco Commisso, presidente della Fiorentina, ha parlato così durante la presentazione del nuovo centro sportivo viola: “Ringrazio il sindaco e l’amministrazione di Bagno a Ripoli, non credevo che il mio fast fast fast potesse essere così fast fast fast. Oggi è il giorno del ringraziamento in America, ma io sono qua per fare un regalo alla Fiorentina e ai fiorentini.

Parliamo di un’area di 25 ettari e di un investimento complessivo di 70 milioni di euro. Non credo nella storia del calcio ci sia mai stato qualcuno capace di investire una cifra così alta dopo pochi mesi. Sono contentissimo di investire nella Fiorentina a lungo termine, come ho fatto nella Mediacom.

Le ragazze si alleneranno nello stesso luogo dei ragazzi, saremo la prima e unica società a farlo, andremo da un estremo all’altro. In novanta d’anni la storia la Fiorentina avrà per la prima volta un bene di proprietà che resterà per sempre“.

Poi ha aggiunto: “Nome del centro sportivo? Non è stato scelto. C’è l’intenzione di preservare la memoria di Davide Astori. L’area a Campo di Marte resta, non abbiamo intenzione di lasciarla. La sede principale della società sarà lì”. TUTTI I DETTAGLI E I SEGRETI DEL PROGETTO

***SEGUICI SU INSTAGRAM!***

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.