Calciomercato

Comproprietà: Agyei resta al Benevento, Bittante torna viola

Bittante Avellino Fiorentina

Oggi alle 19 scade il termine per risolvere le comproprietà. Sarà il penultimo atto di esistenza di questa formula, che è stata abolita. Per questo motivo, dunque, le società dovranno trovare una soluzione definitiva. Qualora non ci fosse un accordo, si andrà alle famose “buste”, che saranno aperte nella giornata di domani. La Fiorentina dovrà risolvere tre compartecipazioni: De Silvestri con la Sampdoria, Agyei con il Benevento e Bittante con l’Avellino. Concentrandoci sulle ultime due situazioni, ecco gli ultimi aggiornamenti.

+++AGGIORNAMENTO ore 16.20+++
Bittante torna alla Fiorentina. Ecco il comunicato ufficiale apparso sul sito dell’Avellino Calcio: “L’U.S. Avellino comunica di aver raggiunto l’accordo a favore dell’Acf Fiorentina per la cessione della quota di partecipazione relativa alle prestazioni sportive del difensore Luca Bittante. La società ringrazia il calciatore per l’impegno e la dedizione profusi in tre stagioni sportive con la maglia biancoverde augurandogli le migliori fortune professionali”.

++++AGGIORNAMENTO ore 18.20+++
Manca l’accordo per Agyei. Il club campano non si sarebbe presentato quest’oggi a Milano, vista la delicata questione societaria, e per questo motivo potrebbe salutare il centrocampista ghanese. Tutto dipenderà dall’offerta economica che presenterà la società viola. A riportalo è Lady Radio.

+++AGGIORNAMENTO ore 19.45+++
Agyei resta al Benevento. Nessun deposito in busta, il centrocampista ghanese classe ’92 resta al club sannita. A riportarlo è Massimiliano Mogavero de Il Sannio Quotidiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.