Primavera

Coppa Italia Primavera, info biglietti per Fiorentina-Atalanta

Primavera Timvision Cup

In vista della Finale di Coppa Italia Primavera Fiorentina-Atalanta, che si terrà il 4 Maggio alle ore 18.00 presso lo Stadio Pier Luigi Penzo di Venezia, la società viola informa che:

Modalità di vendita

Presso i punti vendita Ticketone e online all’indirizzo https://sport.ticketone.it/event/it/48324/90600757/fiorentina-vs-atalanta-finale-coppa-italia-primavera, fino alle 19 del giorno precedente la gara. Il Settore destinato ai Tifosi Viola è DISTINTI LATERALI 1. Biglietto del vaporetto a/r incluso nel biglietto partita (15€). Punto di partenza Tronchetto Mercato, Venezia. Regolamento d’Uso: https://www.veneziafc.it/stadium-regulations

Modalità di Accesso

Si ricorda che la normativa vigente non impone più l’obbligo di esibire la certificazione ‘Green Pass’ riportante il QR-Code necessario per la verifica al momento dell’ingresso. Rimane consigliato, ancorché non obbligatorio, l’utilizzo di mascherine a protezione delle vie respiratorie.

Autorizzazioni per striscioni e coreografie

Per posizionare uno striscione o per realizzare una coreografia allo stadio è necessario essere in possesso di opportuna autorizzazione rilasciata dalle autorità competenti. Tale autorizzazione deve essere richiesta secondo le modalità descritte dall’Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive ed in accordo con le Questure competenti. La richiesta per l’esposizione di striscioni in trasferta deve essere fatta pervenire alla società sportiva di appartenenza che provvederà, tramite il Delegato alla Sicurezza, a presentarle all’omologo della squadra ospitante.

SEGUICI SUI SOCIAL!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.