Costacurta annuncia: “Seconde squadre, si parte la prossima stagione”. Tutti i dettagli

Alessandro Costacurta, subcommissario della FIGC, nel corso dell’intervista rilasciata alla rivista Undici ha annunciato l’introduzione delle seconde squadre in Italia. Le sue parole:

“Ci sarà un bando. I club di Serie A potranno chiedere di iscrivere il loro secondo team al campionato di Lega Pro. Le squadre B saranno composte da calciatori under 21, con la possibilità di introdurre due fuoriquota under 23, e occuperanno i posti dei club che non si iscrivono perché quest’anno non ci saranno ripescaggi.

Stiamo definendo se dovranno avere in rosa un numero minimo di giocatori convocabili per le Nazionali italiane. Potranno essere promosse o retrocedere. Unica limitazione: non potranno mai giocare nel campionato della prima squadra”.


LEGGI ANCHE

Un pensiero riguardo “Costacurta annuncia: “Seconde squadre, si parte la prossima stagione”. Tutti i dettagli

  • 9 maggio 2018 in 16:27
    Permalink

    Buon giorno sono Lorenzo. Leggo di altre squalifiche tra i giocatori della Primavera. E’ inammissibile. Ritengo che la Società debba intervenire in modo appropriato e deciso. NON si può dare sempre colpa all’arbitro.
    Serve un accompagnatore ufficiale che vigili sul comportamento di TUTTI ed un allenatore più attento a quanto fanno i Suoi giocatori e non a quello che fa l’arbitro.
    L’arbitro ” sbaglia ” già del suo e non ha bisogno di suggeritori per sbagliare ancora di più.
    Buon lavoro a tutti.

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.