Statistiche

CV TOP 3 | I migliori del weekend: Giulianelli, Mosti e Ghilardi

cv top 3

Nuovo appuntamento con la CV Top 3. In collaborazione con Radio Blu andiamo a scoprire i migliori tre giocatori o squadre che si sono distinti in positivo durante il fine settimana appena trascorso.

TERZO POSTO: DANIELE GHILARDI – Il difensore goleador dei Giovanissimi Professionisti, autore di una doppietta nello scoppiettante 6-1 contro il Livorno, conferma il buon momento di forma punendo due volte i labronici sugli sviluppi di palle inattiva. Proprio come accaduto nelle scorse settimane contro il Tuttocuoio: anche contro i neroverdi arrivò una doppietta.

SECONDO POSTO: LUCA MOSTI – Il terzino destro della Primavera sale sul gradino intermedio del podio, grazie alla splendida prestazione messa in mostra nella vittoria per 5-0 in casa dello Spezia. Tanta corsa e tanta qualità sulla fascia di competenza, ma soprattutto due assist vincenti per Maganjic e Castrovilli.

PRIMO POSTO: LUCA GIULIANELLI – È l’attaccante del momento, nonché il bomber del mese di gennaio nel Re del Gol. Da quando è tornato dal Prato ha segnato sei gol in tre partite, di cui due nel successo contro il Livorno, aiutando i Giovanissimi B di Vitali a conquistare tre vittorie nelle ultime tre giornate del girone di andata, chiuso davanti a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.