Statistiche

CV TOP 3 | I migliori del weekend: Giovanissimi Prof, Esordienti A e Giovanissimi B

cv top 3

Nuovo appuntamento con la CV Top 3. In collaborazione con Radio Blu andiamo a scoprire i migliori tre giocatori o squadre che si sono distinti in positivo durante il fine settimana appena trascorso.

TERZO POSTO: GIOVANISSIMI B – Vittoria numero diciotto per i ragazzi di Vitali, che nel weekend hanno proseguito l’incredibile striscia d’imbattibilità, giunta a diciannove gare, e il primo posto in classifica. La goleada in casa del Prato (0-6) è l’ennesimo acuto di una stagione fin qui eccellente, dominata anche nei numeri: 55 punti (su 57) in classifica, 108 gol segnati e 10 subiti, +5 sull’Empoli secondo e +16 sul Prato terzo. Chapeau.

SECONDO POSTO: ESORDIENTI A – Ritornano sul podio i baby viola di Orsini, ancora una volta vittoriosi nel fine settimana. Stavolta è arrivato un bel 6-0 in casa della Sales, grazie alla doppietta di Saltalamacchia e ai gol di Diodato, ievoli, Baroncelli e Baldini. Una formazione davvero in un ottimo momento di forma, che nelle ultime settimane ha conosciuto una sola parola: vittoria.

PRIMO POSTO: GIOVANISSIMI PROF – Sabato da leoni per la squadra di Mazzantini, che porta a casa derby e scontro diretto, grazie al pirotecnico 5-3 contro l’Empoli. Una vittoria tutt’altro che semplice, e per questo anche più bella delle altre. Le doppiette di Masini e Di Stefano ed il gol di Aliboni hanno reso vane le tre reti azzurre, in un continuo susseguirsi di emozioni. E i viola così consolidano il secondo posto in classifica alle spalle del Prato, lontano sei punti, ma con una partita giocata in più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.