CV TOP 3 | I migliori del weekend: Giovanissimi Prof, Giovanissimi B, Meli&Fiorini

Nuovo appuntamento con la CV Top 3. In collaborazione con Radio Blu andiamo a scoprire i migliori tre giocatori o squadre che si sono distinti in positivo durante il fine settimana appena trascorso.

TERZO POSTO: FIORINI&MELI – Sul gradino più basso del podio due singoli, ovvero Mattia Fiorini e Marco Meli, che nel fine settimana hanno segnato un gol a testa contro la Juventus. Partendo dal primo, il suo terzo centro in campionato è certamente pesantissimo, perché ha consentito agli Under 16 di vincere lo scontro diretto e confermarsi in testa alla classifica. Sicuramente più bella la rete del numero 10 degli Under 17, che con una magia ha tagliato fuori due avversari per poi insaccare di potenza. Utile, molto utile anche il suo gol, nel pari del “Bozzi” contro i bianconeri.

SECONDO POSTO: GIOVANISSIMI B – L’undicesima vittoria in dodici giornate, e la sconfitta dell’Empoli contro lo Spezia, hanno consegnato il primo posto solitario in classifica ai ragazzi di Vitali, sul secondo gradino del nostro podio. I viola hanno vinto ancora, per 4-0 contro il Prato, con doppietta di Gori e reti di Brian Cellai e Giulianelli. Ancora numeri da record, con 72 gol segnati e appena 8 subiti. Il prossimo avversario dei gigliati sarà il Livorno, poi inizierà il girone di ritorno.

PRIMO POSTO: GIOVANISSIMI PROF – In cima alla top 3 di questa settimana troviamo la squadra allenata da Mirko Mazzantini, che nell’ultimo fine settimana ha centrato la decima vittoria consecutiva, battendo per 4-1 in rimonta il Pontedera. A segno due volte Di Stefano, Angori e Hanxhari. Un successo importantissimo, che consente ai viola di agganciare il Prato in testa con 30 punti. Fra due settimane ci sarà lo scontro diretto nella prima giornata di ritorno, ma prima ci sarà da giocare contro il Livorno quarto in classifica.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.