Statistiche

CV TOP 3 | I migliori del weekend: Giulianelli, Servillo e Esordienti B

cv top 3

Nuovo appuntamento con la CV Top 3. In collaborazione con Radio Blu andiamo a scoprire i migliori tre giocatori o squadre che si sono distinti in positivo durante il fine settimana appena trascorso.

TERZO POSTO: ESORDIENTI B – Sul gradino più basso del podio ci sono i ragazzi allenati da Nenciarini e Magni. Nel fine settimana sono arrivate le vittorie contro Firenze Sud e Audace Galluzzo, che si aggiungono a quelle precedenti consolidando la striscia di risultati utili consecutivi. I viola sono al comando della classifica nei gironi D e H di campionato.

SECONDO POSTO: MICHELE SERVILLO – La doppietta contro l’Empoli, battuto 5-1, fa salire sul podio l’attaccante degli Under 16. Due gol da opportunista vero, che lo portano a quota otto nella classifica marcatori, agganciando il compagno di squadra Spalluto. Ma anche una doppietta per ribadire il ruolo di leader in campionato della formazione di Fazzini.

PRIMO POSTO: LUCA GIULIANELLI – Per la seconda settimana consecutiva il migliore è l’attaccante dei Giovanissimi B, autore addirittura di una cinquina nel 6-0 contro la Pistoiese. Da quanto è tornato dal Prato ha solo segnato a raffica, toccando l’incredibile quota di 11 gol in appena quattro presenze. In campionato è saldamente al comando della classifica, con ben 27 reti. Decisamente uomo in più per il girone di ritorno della squadra di Vitali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.