Statistiche

CV TOP 3 | I migliori del weekend: Gori L., Gori G. e Servillo

cv top 3

Nuovo appuntamento con la CV Top 3. In collaborazione con Radio Blu andiamo a scoprire i migliori tre giocatori o squadre che si sono distinti in positivo durante il fine settimana appena trascorso.

TERZO POSTO: MICHELE SERVILLO – Sceglie la partita giusta per interrompere un’astinenza da gol che durava da cinque partite, anche a causa di problemi fisici. Decide lo scontro diretto contro il Sassuolo con una zampata da rapinatore d’area, anticipando tutti sulla respinta del portiere. Anche grazie al suo gol gli Under 16 vedono sempre più vicina la qualificazione diretta alle finali scudetto.

SECONDO POSTO: GABRIELE GORI – Ancora una volta, entra e decide la partita. Dalla C.A.I. al Perugia, solo gol decisivi sempre da subentrante, incisivo come pochi in corsa. La rete agli umbri, giunta al novantesimo esatto, ha consentito alla Primavera di accedere agli ottavi della Viareggio Cup da prima nel girone. Proprio la kermesse viareggina è il palcoscenico in cui l’ex bomber degli Allievi si sta mettendo in mostra.

PRIMO POSTO: LORENZO GORI – Da un Gori all’altro, in cima al podio c’è l’attaccante dei Giovanissimi B, che con una splendida doppietta ha inciso pesantemente nella vittoria per 3-0 (altro gol viola di Giulianelli) contro l’Empoli. Un successo molto importante per le sorti del campionato, con i viola adesso in testa a +8 sui cugini. E per Gori la soddisfazione di arrivare a 26 reti stagionali e guidare ancora il Re del Gol.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.