Under 13

Dentro o fuori per i Giovanissimi B al “Vannucci”

Fuori o dentro. Partita decisiva per i Giovanissimi B (2002) questa sera (inizio ore 20) al torneo “Vannucci” in corso di svolgimento a Pistoia. I ragazzi allenati dal tecnico Eddy Baggio saranno opposti al Prato. Il derby sarà decisivo per la qualificazione alla semifinale. Infatti Prato e Fiorentina sono appaiate in testa alla classifica del girone C con tre punti a testa. Per la Fiorentina l’unica strada d’accesso alla semifinale sarà la vittoria in quanto la squadra gigliata vanta una peggiore differenza reti rispetto ai lanieri: + 7 per i viola, addirittura + 14 per i biancoazzurri. Lo spettacolo è assicurato.

Intanto è già stata definita la prima semifinale che vedrà di fronte la Sestese (che ha vinto a punteggio pieno il girone A) e il sorprendente Tau Calcio, che nel girone B ha fatto fuori l’Empoli grazie alla migliore differenza reti (+9 contro +8): le due formazioni hanno chiuso a 4 punti in classifica con una vittoria a testa e un pareggio (1-1) nello scontro diretto.
Incerto invece l’epilogo del girone C, che come quello che vede protagonisti i viola, verrà deciso dallo scontro al vertice di domani sera (inizio ore 21) tra la Lucchese (3 punti + 2 differenza reti) e il Margine Coperta (3 punti + 5 differenza reti).
Il programma di domani 18 settembre
Ore 20 Fiorentina – Prato
Ore 21 Lucchese – Margine Coperta
(www.tvprato.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.