Altre news

Di Marzio: “Mancini e Zaniolo, danno da 150 milioni per la Fiorentina. Il responsabile è da licenziare”

di marzio

Gianni Di Marzio, ex allenatore e oggi dirigente e osservatore, ha parlato a Radio Bruno Toscana: “La Fiorentina sta facendo un buon lavoro con i giovani, ma si è fatta scappare Zaniolo e Mancini ed un danno da almeno 150 milioni di ieri. Anche l’allenatore più asino del mondo avrebbe visto il talento di Zaniolo, è un fuoriclasse, non si può lasciare andare via perché qualcuno ha detto che aveva la lingua lunga ed era testardo. Il responsabile è da licenziamento immediato. E anche il difensore, perso per pochi soldi, ora l’unico centrale che ha segnato cinque gol”.


LEGGI ANCHE

http://www.canteraviola.com/verso-le-fasi-finali-ad-oggi-due-squadre-qualificate-e-una-fuori-primavera-e-womens/

(1) Commento

  1. Benvenuti federico dice:

    Vorrei vedere.molto.piu spesso in campo un giovane dell’ under 15 viola … si chiama Marcucci Alessandro …giovane talento ex Pisa e Pontedera…strappato nel dicembre 2017 a squadre di serie A.
    Capisco che squadra che vince nn si cambia ma un allenatore si può definire bravo anche x come gestisce un gruppo ..valorizzandolo dal primo all’ultimo….
    Sicuramente questo mio messaggio nn deve servire a fare polemica ma a valorizzare e a stimolare anche ragazzi che giocano meno ….. nel momento in cui verranno chiamati in causa nello sprint finale x la vittoria del campionato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.