Doppia goleada per Esordienti B e Pulcini, la Settignanese supera i 2003 di Saudati

Prima sconfitta in campionato per gli Esordienti A di Luca Saudati, superati per 2-0 dalla Settignanese. Partita decisa nel primo parziale, con Masi e Piccioli che infilano Morandi nel giro di dieci minuti. La reazione gigliata c’è, ma non basta per agguantare almeno il pareggio. Da Calciopiù, la formazione scelta dal tecnico viola: Morandi, Carnieri, Angori, Magliocca, Lanotte, Marafioti, Masini, Ghilardi, David, Barducci, Imparato.
Doppia goleada per gli Esordienti B di Ruglioni e Signorini. Nel girone A arriva un secco 11-0 sul campo del Firenze Ovest. Grande protagonista Giulianelli, a segno tre volte e già a quota sette in classifica marcatori. A completare il tabellino ci sono le doppiette di Costantini, Atzeni e Mustone, e le singole di Amatucci e Fani. Da Calciopiù, la formazione scelta da mister Ruglioni: Bertini, Nizzoli, Saccinto, Moruzzi, Cellai, Atzeni, Costantini, Messini, Giulianelli, Amatucci, Romei, Manzari, Mazzoli, Bartolozzi, Paternò, Corti, Fani, Mustone.
Nel girone D, invece, con un bel 7-0 i baby viola superano il San Giusto Le Bagnesi e si mantengono in scia alla Sestese capolista. Le reti di Ungheria (2), Vacca (2), Lascialfari (2) e Cellai decidono la sfida nelle prime due frazioni di gioco. Ancora da Calciopiù, la formazione gigliata scesa in campo: Viti, Targioni, Cellai, Piazza, Macchi, Bardi, Nardi, Falconi, Aprili, Lascialfari, Signorini, Travaglini, Oriti, Fiaschi, Ungheria, Vacca, Lombardi.
Infine, oltre modo positivo per i Pulcini 2005, vittoriosi per 9-0 contro la Sancascianese (Ofoma 2, Tosi 2, Bartolini, Boldrini, Battistini, Bindi e autogol) e per 5-0 in trasferta contro la Sales.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.