Esordienti: i ragazzi di Saudati inseguono la Settignanese, vittoria e sorpasso per i 2004 di Ruglioni

Con una partita in crescendo gli Esordienti A di Luca Saudati s’impongono per 7-0 sul campo della Rignanese. Ci sono i tre punti, non la prestazione, leggermente inferiore rispetto alle ultime uscite. Ad ogni modo, la tripletta di David e le reti di Angori, Barducci, Giannini e Imparato (già a quota cinque centri) consentono ai gigliati di restare in scia alla Settignanese, prima a punteggio pieno Da Calciopiù, la formazione dei viola e la classifica del girone B: Morandi, Carnieri, Angori, Berti Pagani, Vietina, Marafioti, Imparato, Magliocca, Giannini, Barducci, Masini. Entrati: Falsettini, Grazzini, Del Lungo, Rossilottini, Ghilardi, Alpi.
Sfida al vertice per gli Esordienti B nel girone A. I ragazzi di Andrea Ruglioni strapazzano l’Affrico con un sonoro 9-0 esterno, prendendosi i tre punti e la testa del campionato. Una partita decisa dalle doppiette di Amatucci, Mustone, Costantini e Fani, con Giulianelli a porre l’accento finale. Da Calciopiù, la formazione viola vittoriosa in quel di Campo di Marte: Bertini, Nizzoli, Saccinto, Moruzzi, Cellai A., Atzeni, Costantini, Romei, Giulianelli, Amatucci, Gori, Manzari, Cellai B., Mazzoli, Messini, Fani, Mustone, Bartolozzi.
Nel girone D, la formazione “B” di Signorini supera per 6-1 il Valdarno Football Club. Grande prova di Vacca, autore di una tripletta; a segno anche Ungheria, doppietta, e Nardi, uno dei migliori in campo. I baby viola approfittano dello scivolone dell’Impruneta Tavarnuzze e salgono al terzo posto in classifica, dietro a Sestese “B” e Sporting Arno. Ancora da Calciopiù, il tabellino dei gigliati: Targioni, Mauro, Piazza, Barbi, Signorini, Nardi, Aprili, Travaglini, Ungheria. Entrati: Viti, Paternò, Fiaschi, Lombardi, Oriti, Lorenzini, Lascialfari, Corti, Vacca.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.