Esordienti A, secondo posto al torneo “Mattolini” a Pontasssieve

Secondo posto. Gli Esordienti A devono accontentarsi della piazza d’onore al torneo “Massimo Mattolini” di Pontassieve. La squadra del tecnico Claudio Dini ha superato in semifinale il Prato per 5-0.  I biancazzurri pratesi sono stati piegati dalla tripletta di Cedrik e la doppietta di Giulianelli.

Nella finalissima per il primo e secondo posto i viola sono stati superati di misura dal Perugia (squadra anno 2003) che è riuscito ad imporsi per 2-1. La rete della bandiera viola segnata da Cedrik. L’affermazione è quindi andata alla formazione umbra (affiliata ai padroni di casa del Pontassieve), che si è imposta con autorevolezza. Rimane di ottimo livello la prestazione dei viola, impreziosita dal riconoscimento personale ottenuto dallo scatenato bomber Cedrik, premiato come miglior giocatore del torneo.

Ecco i giocatori che si sono alternati in campo durante la manifestazione: Manzari, Targioni, Prati, Saccinto, Mazzolli, Cellai B., Cellai L., Piazza, Amatucci, Messini, Atzeni, Nardi, Travaglini, Giulianelli, Cedrik.

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.