Fiorentina Femminile

Femminile: Primavera corsara a Palermo, U15 ancora ko

Fiorentina Milani Primavera femminile Fiorentina Femminile Torino-Fiorentina

La Primavera Femminile non molla niente e vince ancora. Le ragazze di Claudio Ricci si sono imposte per 3-0 sul campo del Palermo, grazie alla doppietta di Masini e al gol di Sechi. Un successo che consente alla Fiorentina di salire a 57 punti e issarsi al secondo, scavalcando il Sassuolo (55). In una classifica che vede la Roma (64) matematicamente prima e il San Marino Academy (51) quarto, viola e neroverdi si giocheranno il secondo e il terzo posto all’ultima giornata, nella quale affronteranno rispettivamente Roma Calcio Femminile in casa e Ravenna in trasferta.

Nelle finali scudetto, ai quarti di finale la seconda classificata del girone B sfiderà la terza del girone A, e viceversa: in questo momento la Fiorentina si confronterebbe con l’Inter e il Sassuolo con il Milan, ma anche tra le due milanesi è tutto aperto a 90 minuti dalla fine. Già definiti gli altri due accoppiamenti, prima-quarta, ovvero Juventus-San Marino Academy e Roma-Verona.

Under 15

Seconda sconfitta nella fase interregionale per le giovani viola. Dopo aver perso all’esordio contro l’Atalanta per 1-0, la Fiorentina è stata superata anche dal Milan con lo stesso risultato e quindi resta a 0 punti in classifica dopo due giornate.

SEGUICI SUI SOCIAL!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.