Fiorentina-Cremonese, le pagelle dei giovani: Ljajic ancora a segno, Hegazy e Vecino in crescita

Le pagelle degli under 23 viola protagonisti nel rotondo 7-1 contro la Cremonese.

Hegazy 6,5: ancora una volta schierato al centro del trio difensivo, fatica a prendere le misure al più esperto Abbruscato, commette qualche lieve sbavatura, dopodiché si riprende e sigla il 3-0 con uno spettacolare coast-to-coast.
Savic 6: all’esordio stagionale, è pulito e tempestivo nei compiti difensivi, mentre nella fase di possesso palla deve recuperare la giusta brillantezza.
Bakic 5,5: ancora una volta vice-Pizarro in cabina di regia, compie un netto passo indietro nel primo match più impegnativo; pecca sotto l’aspetto caratteriale, non mostrando la giusta personalità per prendere in mano la squadra, poi commette l’errore in occasione del gol avversario. Da rivedere.
Wolski 6: in mezzo al campo se la cava senza problemi grazie alle proprie qualità tecniche, ma manca della giusta incisività.
Vecino 6+: dinamico e propositivo, è il migliore nel centrocampo giovane della ripresa. Le sensazioni che trasmette sono ogni volta più incoraggianti.
Ljajic 6,5: ci mette un po’ a carburare e a mettersi in mostra, poi entra in partita e mette a referto un gol e una traversa.
Il tabellino: Fiorentina – Cremonese 7-1
Primo tempo – FIORENTINA(3-5-2): Neto; Roncaglia, Hegazy, Savic; Joaquin, Ambrosini, Pizarro, Borja Valero, Alonso; Ljajic, Gomez. All.: Montella
CREMONESE: Bremec, Sales, Visconti, Loviso, Moi, Caracciolo, Casoli, Baiocco, Abbruscato, Carlini, Caridi. All.: Torrente
Secondo tempo – FIORENTINA (3-5-2): Neto (66′ Lupatelli); Cassani, Tomovic, Compper; Cuadrado, Vecino, Bakic, Wolski, Pasqual; Iakovenko, Rossi.
CREMONESE: Bremec (Galli), Avogadri, Giorgi, Moi, Caracciolo (Arpini), Visconti, Francoise, Martina Rini, Loviso (Mascolo), Carlini (Sambugaro), Brighenti.
Reti: 3′ e 40′ Gomez, 34′ Ljajic, 37′ Hegazy, 49′ e 75′ Rossi, 70′ Iakovenko, 72′ Brighenti (C)

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.