Under 14

Fiorentina sul podio del 1° Memorial Andrea Fiaschi a Prato

Gli Under 14 della Fiorentina chiudono al terzo posto nella prima edizione del Memorial Andrea Fiaschi, andato in scena a Casale (PO). Il torneo, riservato ai classe 2009, è dedicato alla memoria dell’ex presidente, recentemente scomparso del CF 2001, società organizzatrice.

La Fiorentina ha chiuso il girone eliminatorio al secondo posto, battendo i padroni di casa del CF 2001 per 6-0 e perdendo per 2-0 contro il Bologna. Nella finale per il terzo posto è derby con l’Empoli, vinto per 3-0 dai viola grazie alle reti di Sponza, Scarpelli e Persico.

Il torneo è stato vinto dal Parma, che è imposto nel 2-1 sui corregionali del Bologna. Al quinto posto lo Scandicci, formazione arrivata dalla fase preliminare prevalendo su Sestese, Margine Coperta, Capezzano Pianore, Zenith Prato e Armando Picchi; i fiorentini si sono imposti per 6-0 sul CF 2001.

I premi individuali: miglior giocatore Legati del Parma; capocannoniere Sponza della Fiorentina; miglior portiere Uruci del Bologna. (foto tratta da pagina Facebook CF2001)

SEGUICI SUI SOCIAL!