Fiorentina Femminile

Fiorentina Women’s, altra vittoria e Primavera in semifinale scudetto. L’avversario…

women

Dopo aver ipotecato la qualificazione nella gara di andata (LEGGI QUI), la Fiorentina Women’s Primavera ha chiuso i conti al ritorno centrando l’accesso in semifinale scudetto.

Le ragazze di Sara Colzi non hanno sbagliato niente, vincendo per 3-1 in casa del Sassuolo, con reti di Monnecchi, Purse e Morreale, avanzando così al turno successivo, dove di fronte a sorpresa ci sarà la Pink Bari.

La formazione pugliese, infatti, ha vinto il triangolare comprendente Virtus Partenope e le campionesse in carica della Res Roma. Dopo aver vinto con un rotondo 10-0 contro le campane, la Pink Bari si è imposta per 1-0 sulle giallorosse, con gol decisivo di Manno.

Nell’altra semifinale di fronte Juventus Women, che ha eliminato facilmente l’Amicizia Lagaccio, e Inter, che invece si è sbarazzata del Verona. Viola e biancorosse, così come bianconere e nerazzurre, si sfideranno in gare di andata e ritorno il 10 e il 17 giugno; da sorteggiare chi giocherà l’andata in casa. Finalissima sabato 23 giugno, in campo neutro da definire.


LEGGI ANCHE

Nuovo centro sportivo, c’è l’ipotesi Campi Bisenzio: progetto, cifre e possibili tempi di realizzazione

Final Four Primavera, ecco quando e dove si gioca Atalanta-Fiorentina: le info per i biglietti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.