Giovanili Fiorentina, gli allenatori delle squadre nazionali: due novità

La Fiorentina ha reso noto l’organico degli allenatori per le panchine delle squadre nazionali per la stagione 2021/2022. L’unico allenatore confermato rispetto alla passata è Alberto Aquilani alla guida della Primavera.

Promozioni per Daniele Galloppa e Marco Capparella, che seguiranno rispettivamente i classe 2005 e 2006 nel salto di categoria in Under 17 e Under 16. Due novità: agli Under 18 ecco Christian Papalato, tecnico con un passato tra Sassuolo, Spal e Cremonese; gli Under 15 invece saranno affidati a Nicola Magera, ex Spezia e Empoli.

Attraverso i canali ufficiali viola ecco le dichiarazioni di Valentino Angeloni, responsabile del Settore Giovanile viola: “Vorrei ringraziare coloro che hanno lavorato con la massima serietà e dedizione nei vecchi organici augurandogli le migliori fortune, umane e professionali. Do il benvenuto, anche a nome della Proprietà, ai nuovi mister e collaboratori che guideranno le compagini giovanili nella nuova stagione. Sono convinto che attraverso i principi e gli obiettivi ben delineati dalla società riusciremo a far crescere i ragazzi, sia dal punto di vista tecnico che umano, facendogli capire l’importanza di indossare la maglia viola. Buon lavoro e in bocca al lupo a tutti!”.

SEGUICI SU INSTAGRAM!

Ti potrebbe interessare anche

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.