Under 13

Giovanissimi B ai nastri di partenza del “Memorial Tinti” a Ponzano

Lucchese pontedera tv prato giovanissimi b ponzano tuttocuoio pisa pistoiese alpignano brizzi virginia rush spezia parma protti bertolucci bologna menchi

Giovanissimi B in campo per l’Epifania. La squadra viola guidata dal tecnico Alessandro Signorini sarà di scena domani al campo comunale di Ponzano nella sesta edizione del “Memorial Antonio Tinti”, organizzato dalla Scuola Calcio Ponzano. La società empolese salita alla ribalta delle cronache per aver affisso un cartellone all’ingresso della struttura riportante la frase “Chi pensa di avere un figlio campione è pregato di portarlo in altre società”, ha organizzato una manifestazione che metterà in campo le prime tre squadre in classifica del campionato vale a dire, Fiorentina, Prato, Empoli, oltre al Pontedera nelle vesti di outsider. Lo spettacolo è assicurato.

La formula del torneo – Girone all’italiana con partite della durata di trenta minuti ciascuna. Vince il torneo la squadra che totalizza il miglior punteggio. In caso di arrivo in parità di più squadre: differenza reti, scontro diretto, sorteggio. L’assegnazione dei punti: vittoria sul campo tre punti, vittoria ai calci di rigore due punti, sconfitta ai calci di rigore un punto, sconfitta sul campo zero punti.

Ecco il programma del torneo:
ore 9,30: AC PRATO vs ACF FIORENTINA
ore 10: US CITTÀ DI PONTEDERA vs EMPOLI FC
ore 10,30 : ACF FIORENTINA vs EMPOLI FC
ore 11: AC PRATO vs US CITTÀ DI PONTEDERA
ore 11,30: US CITTÀ DI PONTEDERA vs ACF FIORENTINA
ore 12: EMPOLI FC vs AC PRATO
ore 12,30 Premiazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.