Under 13

Giovanissimi B al Memorial “Menchi”: Orlandi punisce il Torino

Torino

Dopo la sconfitta all’esordio contro i francesi dell’Olympique Marsiglia, i Giovanissimi B di Eddy Baggio centrano la vittoria nella seconda giornata del Memorial “Menchi”. I viola si sono imposti per 1-0 sul Torino grazie alla rete di Orlandi, a segno su calcio di rigore nel corso del secondo tempo. La Fiorentina ha giocato una buona gara, costruendo tanto in fase offensiva e soffrendo il minimo indispensabile. Nel primo tempo succede poco o niente, poi nella ripresa la partita si accende. Buone chance per Neri e Lakti, poi Orlandi conquista e realizza il rigore decisivo. Poco dopo Cirillo si rende pericoloso in due circostanze e Moscarsi centra la traversa con un tiro dalla distanza. Lunedì alle 21 il match decisivo contro la Pietà 2004 per giocarsi l’accesso alla seconda fase.

Di seguito, in collaborazione con www.tvprato.it, la formazione viola scesa in campo contro il Torino, le immagini del match e il riepilogo dei risultati.

Cannas; Bianchi, Mariani, Masi, Dalle Mura; Rexhepaj, Lakti, Neri; Sacchini; Orlandi Riccioni. Entrati: Ussia, Cirillo, Poggesi, Dell’Amico, Campagna, Moscardi. A disp.: Marziano. Allenatore: Eddy Baggio

Questo slideshow richiede JavaScript.

GIRONE A: ROMA-VERONA 1-0, PRATO-HAMMARBY 3-1
Classifica: Prato 6, Roma 6, Verona 0, Hammarby 0

GIRONE B: EMPOLI-SAMPDORIA 1-0, CSKA MOSCA-UDINESE 1-0
Classifica: Empoli 4, Cska Mosca 4, Udinese 3, Sampdoria 0

GIRONE C: FIORENTINA-TORINO 1-0, PIETÀ 2004-OLYMPIQUE MARSIGLIA 1-5
Classifica: Ol. Marsiglia 6, Torino 3, Fiorentina 3, Pietà 2004 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.