Under 13

Giovanissimi B, anticipo vincente: espugnato il campo della Lucchese

giovanissimi b prato fiorentina carrarrese pontedera lucchese brizzi-pisani protti

Una vittoria per preparare il torneo “Alpignano in maschera”. I Giovanissimi B hanno espugnato nell’anticipo della diciottesima di campionato il terreno della Lucchese imponendosi per 4-0. La squadra del tecnico Alessandro Signorini, che nel prossimo week end sarà impegnato nel prestigioso torneo di Alpignano in provincia di Torino (motivo della richiesta dell’anticipo della partita di campionato), ha chiuso il derby con la Lucchese di fatto nel corso del primo tempo che si è chiuso sul risultato di 3-0 per i viola. Le reti realizzate dai gigliati nel corso della prima frazione portano la firma di Magliocca autore di una doppietta e del bomber Bertolucci.

Sul campo pesante e irregolare di Saltocchio, la squadra di Signorini nel corso del secondo tempo ha arrotondato il punteggio con la rete di Giannini. Sempre nel corso della seconda frazione di gioco da registrare un calcio di rigore fallito dai viola con Giannini che ha calciato alto dagli undici metri. Più equilibrio nel corso del terzo tempo. La squadra di Signorini ha gestito la partita mantenendo il pallino del gioco, senza affondare: da annotare un gol annullato a Carnieri. Il risultato finale ha premiato i viola per 4-0. Aspettando i risultati di Spezia e Prato impegnati nel fine settimana come da calendario, i gigliati balzano momentaneamente in testa alla graduatoria.

Ecco la formazione schierata dal tecnico viola: Morandi, Carnieri, Angori, Cecchucci, Marafioti, Innocenti, Magliocca, Ghilardi, Bertolucci, Barduci, David. Entrati: Falsettini, Vietina, Grazzini, Giannini, Masini, Imparato, Luzzetti

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.