Under 13

Giovanissimi B in finale al Memorial “Niccolò Galli”

Memorial "Niccolò Galli"

La finalissima della quattordicesima edizione del Memorial “Niccolò Galli” si tinge di viola. La squadra di Eddy Baggio ha centrato la quarta vittoria consecutiva nel girone eliminatorio superando per 1-0 la Juventus. I viola dominano nel girone B e oggi affronteranno nell’atto finale della manifestazione la vincente della sfida (ore 10.45) tra Inter e Roma, che si contendono il primato nel girone A.

La squadra di Baggio ha vinto e convinto nel match con la Juventus. Unico rammarico le troppe occasioni sprecate sotto rete che hanno tenuto in bilico il risultato sino al termine. La rete decisiva per i viola realizzata al 8′ da Riccioni che, servito involontariamente da un difensore bianconero, supera il portiere avversario in uscita. Il vantaggio galvanizza i viola che giocano anche un calcio spumeggiante sotto il profilo della manovra mancando soltanto in fase finalizzativa.

La Juventus non ha la forza di reagire e deve lasciare spazio alla festa viola. Per la squadra di Baggio adesso la possibilità di centrare l’affermazione in una manifestazione che da oltre un lustro manca nella bacheca viola. Ecco la squadra schierata da Baggio: Cannas, Bianchi, Ussia, Poggesi, Mariani, Masi, Milito, Neri, Riccioni (48′ Orlandi), Sacchini, Moscardi (45′ Guastini). A disposizione: Marziano, Bartolini, Lakti, Cirillo, Rexhepaj.

in collaborazione con www.tvprato.it, ecco alcune immagini dell’incontro tra viola e bianconeri al Memorial “Niccolò Galli”:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.