Under 13

Giovanissimi B, secondo posto al torneo “Alpignano in Maschera”

giovanissimi b fiorentina alpignano

Secondo posto al torneo di “Alpignano in maschera”. I Giovanissimi B hanno chiuso al posto d’onore al prestigioso torneo giocato in terra piemontese. La squadra guidata dal tecnico Alessandro Signorini, dopo aver superato a punteggio pieno il turno eliminatorio, ha superato in semifinale l’Atalanta per 3-0. Nella partita con gli orbici decisive le reti di Magliocca, Bertolucci e Masini. Nell’altra semifinale il Torino ha superato la Juventus nel derby della mole per 3-1.

Ecco la formazione schierata dal tecnico Alessandro Signorini nella partita di semifinale:Morandi, Carnieri, Angori, Checcucci, Marafioti, Innocenti, Magliocca, Ghilardi, Bertolucci, Barducci, David. Entrati: Vannucchi, Vietina, Grazzini, Luzzetti, Masini, Imparato, Giannini.

Nella finalissima per il primo e secondo posto, i viola hanno affrontato il Torino.  L’affermazione è andata alla squadra granata che si è imposta per 3-1. La partita è stata bella, vibrante ed equilibrata. Gol iniziale dei granata, con pareggio dei viola con lo scatenato Bertolucci. Nel finale della prima frazione il raddoppio granata con una conclusione da fuori area che ha beffato il portiere Morandi. Nel secondo tempo la Fiorentina ha avuto in apertura l’occasione di rientrare in partita con Bertolucci ma non è riuscita a concretizzarla. Il Torino è riuscito a chiudere la gara realizzando la terza rete con una conclusione sotto misura che non ha lasciato scampo al portiere viola. Vittoria meritata del Torino, onore delle armi per i viola, che hanno disputato un torneo di altissimo livello. È stato, quindi il Torino, ad alzare la coppa al cielo.

Ecco la formazione schierata dal tecnico viola nella finalissima: Morandi, Carnieri, Angori, Checcucci, Marafioti, Innocenti (Masini), Magliocca (Giannini), Ghilardi, Bertolucci, Barducci, David (Luzzetti). A disposizione: Falsettini, Vietina, Grazzini, Imparato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.