Under 14

Giovanissimi Prof al torneo internazionale “Il Fortino”: il programma

fortino

Ci saranno anche i Giovanissimi Professionisti alla griglia di partenza della prima edizione del Torneo Internazionale “Il Fortino”, in programma dal 22 al 25 aprile in Versilia e più precisamente sui campi di Lido di Camaiore, Camaiore e Forte dei Marmi. Ai nastri di partenza ventiquattro squadre: sedici che parteciperanno alla fase preliminare e otto teste di serie che entreranno in scena nella fase finale. Le otto teste di serie sono state divise in quattro gironi: nel girone M Fiorentina e Lokomotiv Mosca, nel girone N Everton e Spezia, nel girone O Queens Park Rangers e Empoli, nel girone P Stella Rossa e Sampdoria.

Alle due teste di serie per completare il girone di qualificazione verranno aggiunte due formazioni che arriveranno dai turni preliminari. Torneo che si prospetta impegnativo e di alto tasso tecnico, visto il novero e il livello delle squadre partecipanti. Si giocheranno due tempi da venticinque minuti e sarà consentito l’utilizzo di tre giocatori in prestito. La manifestazione è riservata ai ragazzi nati nel 2001/2002. Ecco il cammino che attende i viola guidati dal tecnico Mirko Mazzantini:

Sabato 23 aprile, campo sportivo comunale di Camaiore (ore 16,50): Fiorentina – 2Y (girone Y con Pisa, Massa, James e Venezia)
Domenica 24 aprile, campo sportivo di Forte dei Marmi (ore 11,20): Fiorentina – Lokomotiv Mosca
Domenica 24 aprile, campo sportivo di Lido di Camaiore (ore 17,20): Fiorentina – 1X (girone X con Lucchese, Montecatini, Magra Azzurri e Pro Sesto)
Lunedì 25 aprile, campo sportivo di Forte dei Marmi e Lido di Camaiore: semifinali dalle ore 11,00 in poi
Lunedì 25 aprile, campo sportivo di Lido di Camaiore: finali dalle ore 15 in poi. Ore 18,15 premiazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.