Under 14

Giovanissimi Prof, altre due vittorie al “Città di Abano Terme”: semifinale a un passo

città di abano terme

Prosegue a gonfie vele l’avventura dei Giovanissimi Prof al torneo “Città di Abano Terme”. Dopo aver sconfitto i belgi del Club Brugge nella gara d’esordio (LEGGI QUI), la squadra di Mirko Mazzantini ha centrato altre vittorie, contro LASK Linz e Udinese.

Nella gara contro gli austriaci i viola si sono imposti per 3-0, grazie ai gol nel primo tempo di Costantini, Salini e Gori. Tutto nel primo tempo anche contro i bianconeri, con le reti di Gori e Marcucci a ribaltare il momentaneo vantaggio friulano per il 2-1 finale (con tanto di rigore per l’Udinese parato sul parziale di 2-1).

Fiorentina 9 punti e in testa al girone A. Domani di nuovo in campo contro lo Schalke 04 (ore 16.30): ai gigliati basterà un punto per accedere alle semifinali di domenica 26 contro la vincitrice del girone B, composto da Sparta Praga, Torino, Nordsjaelland, Krasnodar e Spal.

La rosa convocata per il torneo: Bertini, Manzari, Nizzoli, Macchi, Biagetti, Cellai L., Fiaschi, Siena (prestito), Bardotti (prestito), Messini, Amatucci, Falconi, Aprili, Marcucci, Nardi, Giulianelli, Vigiani, Costantini, Salini (prestito), Gori.


LEGGI ANCHE

UFFICIALE – Primavera affidata a mister Bigica anche nella stagione 2018/19

Tra Moena e futuro: chi resta in viola, chi sarà valutato da Pioli e chi sarà ceduto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.