Under 14

Giovanissimi Prof, binomio perfetto: vittoria e bel gioco con la Carrarese

giovanissimi prof fiorentina carrarese

Ancora una vittoria. I Giovanissimi Professionisti sono inarrestabili e superano al campo sportivo “Guidi” del Galuzzo la Carrarese per 2-1. La squadra del tecnico Mirko Mazzantini ha vinto e convinto: nella prima frazione di gioco ha deliziato il pubblico con una prestazione di alto spessore tecnico-tattico. Davvero convincente la prestazione per quanto riguarda la manovra messa in atto e i movimenti in campo. La squadra viola in sostanza ha sempre gestito il pallone con raziocinio ripartendo sempre palla a terra. L’ottima prestazione dei viola è stata impreziosita dalla rete del vantaggio al 20′  di Poggesi che con un preciso pallonetto ha superato il portiere avversario Gallina.

Nella ripresa la squadra di Mazzantini ha continuato a tenere il pallino del gioco, mantenendo il predominio territoriale e riuscendo a raddoppiare con il colpo di testa vincente (41′) di Petriccioli. Per l’attaccante viola si è trattato del classico gol dell’ex. Sul risultato di 2-0 i viola hanno allentato l’intensità della manovra, abbassando il ritmo delle proprie giocate, lasciando maggiori spazi alla Carrarese, che durante il tempo di recupero (70′) ha trovato la rete della bandiera con Dell’Amico Lorenzo. Per i viola è arrivata l’undicesima vittoria stagionale che consente alla squadra di Mazzantini di mettere nel mirino il secondo posto in classifica (il Prato è stato sconfitto dalla capolista Empoli per 2-1). Viola convincenti e lanciatissimi.

Ecco la squadra scesa in campo: Cannas, Riccioni (60′ Bianchi), Poggesi (65′ Mariani), Dalle Mura, Neri, Masi, Moscardi (43′ Milito), Sacchini (65′ Cirillo), Petriccioli (62′ Pantani), Munno, Sabatini ( 43′ Orlandi). A disposizione Marziano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.