Under 14

Giovanissimi Prof, e sono ventidue: anche la Pistoiese va ko, prosegue la serie viola

Arezzo Pontedera Carrarese Pisa Livorno Pistoiese

Nonostante le numerose assenze (Amatucci, Bertini, Biagetti, Gori e Manzari con gli Under 15, Messini e Falconi indisponibili), i Giovanissimi Prof hanno centrato la ventiduesima vittoria in ventidue giornate di campionato. La squadra di Mirko Mazzantini ha dato seguito al filotto di successi consecutivi, battendo per 4-0 la Pistoiese sq.B in trasferta.

Gara in discesa già nel primo tempo, con le reti di Marcucci, Giulianelli e Macchi. Sul momentaneo 2-0 viola, Daupaj ha parato un calcio di rigore. Nella ripresa ancora Giulianelli, dal dischetto, per la doppietta personale e il poker viola.

La Fiorentina sale così a 66 punti in classifica, sempre al comando a punteggio pieno. La formazione viola scesa in campo: Daupaj, Macchi, Fiaschi, Cellai L., Nizzoli, Atzeni, Marcucci, Aprili, Giulianeli, Vigiani, Costantini. A disp.: Baglini, Paternò, Cellai B., Nardi, Vettori.


LEGGI ANCHE

Under 19, il ct Nicolato conferma solo Cerofolini: niente qualificazioni europee per Gori e Sottil

http://www.canteraviola.com/rappresentativa-regionale-toscana-i-convocati-di-allievi-e-giovanissimi-per-il-torneo-delle-regioni/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.